RISULTATI E OPINIONI DAL MONDO DEL BENESSERE NATURALE

Questa pagina è dedicata ai RISULTATI ottenuti dalle TECNICHE PETRA MODUS e alle OPINIONI e COMMENTI dei loro clienti, che hanno ricevuto i trattamenti PETRA MODUS &  “ZECHSAL” Pure Magnesium.

 

 

 

 

 ——————————————————————————————————————–

 

 

Lisa Serafino, 2014-07-17 18:15:29 Pm

 

Ciao,
avevo sentito parlare da una mia amica di questa tecnica del massaggio con Petra Modus seppure, almeno da come lo aveva descritto, fatto in modo molto diverso da quelli di cui si sente parlare…e infatti non si tratta delle solite pietre nere anzi…pietre e altri strumenti colorati che già ti danno gioia e positività…ho voluto provarlo in un centro estetico del Salento per la mia schiena e devo dire che è stato piacevolissimo, oltre che avermi dato beneficio sin dalla prima seduta…credo che diventerà un appuntamento fisso e periodico. Un cordiale saluto e continuate così perchè la vostra tecnica è davvero innovativa! Lisa S.

Grazie per le tue considerazioni Lisa, appuntamento fisso e periodico che ti consentirà di apprezzare sempre di più le infinite capacità di benessere che il metodo PETRA MODUS può offrire. Grazie per i complimenti e un cordiale saluto anche a te.
Marcello Petrucci

 

 

Un pensiero su “RISULTATI E OPINIONI DAL MONDO DEL BENESSERE NATURALE

  1. Bellissimo il sito e ottima la metodica!

    Ciao!
    Sono Francesca Strocchio, tecnico olistico; ho avuto il piacere e la fortuna di conoscere PETRA MODUS e di frequentare i corsi PETRA MODUS MASSAGE e FREE EMOTIONS MASSAGE (VISO E CORPO) nel 2012.

    E’ stata un’esperienza di fortissimo arricchimento personale e professionale, che mi ha dato la possibilità di affinare l’approccio olistico verso il ricevente, offrendogli, contemporaneamente, una tecnica di benessere all’avanguardia. I manufatti in terracotta infatti, dato l’ingegno con cui sono stati creati e la maestria con cui sono stati realizzati offrono al cliente / ricevente la possibilità di migliorare il proprio benessere in maniera completa dal punto di vista fisico, mentale e spirituale o, che si voglia dire, interiore.
    Ringrazio per questo Marcello Petrucci e i maestri artigiani.

    E’ solo da un anno che opero come tecnico olistico in questo campo del benessere, ma mi ritengo già soddisfatta dei risultati ottenuti; sono aperta a eventuali collaborazioni o scambi di idee e confronti sull’operato con PETRA MODUS, in particolare quindi con altre operatrici PETRA MODUS, estetiste, operatori del benessere o figure professionali affini.

    Riporto di seguito i commenti di tre miei clienti e più in là anche di altri.
    Saranno probabilmente loro stessi che in futuro commenteranno personalmente.

    Valentina P. : è stata una bellissima esperienza! Durante il massaggio, quando distribuivi l’olio caldo sul mio corpo, sentivo che le tensioni iniziavano a sciogliersi, e lasciavo andare tutto il peso sul lettino, in relax totale. Quando avevo le pietre posizionate sui chakra, sulla schiena, la mia attenzione era catturata dal calore localizzato sul quinto chakra e avevo la sensazione di riuscire a gridare a squarciagola: sono libera! Dopo la sessione ho sentito una leggerezza infinita a livello della gola e una voglia forte di cantare.

    Francesco C. : liberatorio questo massaggio! Free Emotions Massage, il nome dice tutto! Sono rimasto colpito dalla sensazione di leggerezza alle gambe, successiva alle manovre di rotazione e trazione. Appena finito il massaggio avevo la mente leggera come non mai.

    Milena C. : ho avuto la sensazione di galleggiare sulla superficie dell’acqua del mare, e di essere cullata dolcemente come se fossi tra le braccia di mia madre. Ho sentito molto calore a livello dei dorsali, a livello del cuore. Subito dopo ho sentito una forza, che negli anni si era assopita, come di coraggio nell’affrontare la vita, unita però ad una maggiore tranquillità d’animo.

    Un caro saluto a Marcello Petrucci e a tutte le operatrici PETRA MODUS!

    STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO!  GRAZIE PETRA MODUS!

    FRANCESCA STROCCHIO – TECNICO OLISTICO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *